10° di Sorbino Cup, Famila Wuber Schio impegnato a Broni

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f
Postata il 16 Dec 2018 - 7:32am da Famila Schio News

Famila Wuber Schio impegnato domani domenica 16 Dicembre alle 18 nella decima giornata di Sorbino Cup in trasferta a Broni per un partita che vale il secondo posto. Le pavesi, infatti, sono appaiate al team scledense con uno score di 7-2.

Supercoppa_DSC2726

“Una sfida d’alta quota – dice Piero Zanella, assistant coach orange – con Broni che è la vera rivelazione di questo campionato anche se per me non è proprio una sorpresa vista l’impronta che coach Fontana ha dato alla squadra. La PF Broni gioca un basket aggressivo e dinamico caratterizzato da 1vs1 rapido e contropiede. Per noi è un test importante per verificare il percorso di crescita che abbiamo intrapreso. Il loro modo di giocare atipico sarà un ottimo banco di prova per noi”.

Broni arriva da tre vittorie consecutive contro San Martino, Battipaglia e Vigarano e sul campo di casa sarà alla ricerca di continuità di risultati. “Per noi – continua Zanella – dicembre è stato un mese difficile ma stiamo continuando nel nostro lavoro sicuri che gioco e risultati arrivano con impegno e determinazione”.

Commenta