Il 2013 è a tutto gusto…orange – Ecco il nuovo calendario Famila Wuber Schio

Metti un amico a cena e non trovi l’ispirazione per una ricetta tipica o internazionale. Sconsolato lo sguardo va sul muro…et violà: 13 ricette originali, regionali o internazionali. Dalla novelle cuisine ai regionalismi italiani, dal cucina mittel-europea a quella d’oltreoceano. E’ il calendario Famila Wuber Schio 2013. Un concentrato di gusto, sorrisi, sapori, colori e…fantasia. In linea con il filone stagionale che unisce il mondo del gusto a quello dello sport, il Famila Wuber Schio ha realizzato un calendario che unisce gli scatti (sempre bellissimi di Paolo Marcato) tra sport e cucina di tutte le giocatrici e dello staff tecnico. Sui muri di appassionate e appassionati sportivi-enogastronomi non possono quindi mancare le 13 ricette pensate apposta per questa edizione unica.
I calendari saranno al PalaCampagnola in tutte le partite casalinghe del team scledense: inoltre la società ha voluto mettere in palio due calendari (per un unico vincitore) esclusivamente per chi riceve la newsletter.
[highlight] Ecco come vincere [/highlight] : nell’immagine qui sopra sono riportate tutte le ricette che le giocatrici hanno scritto nel calendario; associa ogni ricetta ad ogni componente (compresi i due allenatori) e se indovini almeno 9 abbinamenti potrai essere estratto e vincere i 2 calendari autografati dalle giocatrici. Invia la tua combinazione entro il 20 Dicembre a info@familabasket.it. Tutto chiaro? 🙂
Iscriviti  alla newsletter per partecipare