Alle 20.30 il Beretta Famila Schio ospita il Wisla Cracovia al PalaRomare

store
Postata il 11 Jan 2018 - 6:29am da Famila Schio News

Si torna all’Eurolega: Giovedì alle 20.30 al PalaRomare il Beretta Famila Schio scende sul parquet di casa per ospitare l’11mo turno contro il Wisla Cracovia.

eurolega-famila-schio

Le scledensi sono in piena bagarre per centrare il miglior piazzamento nel girone B e non deve (e non può) sbagliare nessuna delle partite in casa.

“Cracovia – spiega Giustino Altobelli – è una squadra che imposta molto l’attacco sull’asse statunitense Parker-Reid; non dimentichiamo Rodriguez, l’ala spagnola top scorer (con quasi 15 punti a gara) della squadra, Zietara e l’altra lunga Labuckiene. Un roster competitivo che gioca molto di pick ‘n roll o con la soluzione di Parker in post basso e che, numeri alla mano, dal girone di ritorno ha trovato un nuovo e rinnovato equilibrio”. “.

Detto delle polacche, Schio si presenta con convinzione all’appuntamento con la determinazione di voler tenere il passo appena impostato nel 2018 e che finora ha dato, tra Campionato ed Eurolega, 3 vittorie convincenti su 3. Fisicamente il Beretta Famila Schio arriva tonico ma senza Zandalasini che è sulla via del recupero ma la sua presenza è incerta.

“Dovremo tenere noi il ritmo del match – conclude il tecnico messinese – e dunque sarà molto impegnativa fisicamente anche dispendiosa per quanto riguarda le energie mentali e lucidità che ci servirà fino alla fine”.

Palla a due alle 20.30, diretta streaming su familabasket.it

Commenta