Anche Erica Reggiani nel Famila Wuber Schio 2013-2014

Postata il 2 Aug 2013 - 1:09pm da Famila Schio News
CatturaSi completa il roster del Famila Wuber Schio con l’arrivo della giovane e talentuosa Erica Reggiani. Non un volto nuovissimo per Schio considerato che la play/guardia classe 1994 ha già potuto saggiare in parte l’ambiente scledense, dopo aver vestito la maglia della Kinder+Sport Schio.
Erica ha concluso la sua quarta stagione in forza alla squadra del “College Italia”, il progetto cestistico curato dalla FIP, totalizzando 31 minuti sul parquet a gara con una media di 13 punti e 4 rimbalzi. Importante poi l’esperienza con le Nazionali giovanili: ha giocato l’Europeo Under 16 in Russia nel 2010 (13° posto) e gli Europei Under 18 giocati in Romania nel 2011 e nel 2012 (10° e 8° posto), mentre ultimo, in ordine di tempo, l’argento agguantato poco meno di mese fa nell’europeo Under 20 di scena in Turchia.
“L’arrivo di Erica Reggiani – dice il direttore generale Paolo De Angelis – rispecchia la strategia che abbiamo approntato quest’anno indirizzata verso una equilibratura dei ruoli e soprattutto di investimento su giovani talenti da far crescere in casa Famila Schio. Seguivamo già da tempo Erica e quest’anno ha giocato con la Kinder+Sport Schio. Secondo tutti gli osservatori, nel suo ruolo è tra le migliori giocatrici in Italia. Siamo sicuri che con il lavoro di coach Mendez, Reggiani potrà effettuare quel salto di qualità che la attende e diventare uno dei punti di forza nel futuro prossimo della nostra squadra”.

 

 

Commenta