Anticipo 11ma di campionato: Famila Wuber Schio – GMA Pozzuoli

orari
Postata il 28 Nov 2012 - 3:56pm da Famila Schio News

Giovedì di campionato inedito per il Famila Wuber Schio che ospita il GMA Pozzuoli nell’anticipo della undicesima giornata di campionato. Un anticipo, con palla a due alle 20.30, resosi necessario in considerazione dei diversi fronti, in campo nazionale e internazionale, nei quali è impegnato il team del presidente Cestaro.
Non sarà del match Chicca Macchi che sta recuperando da uno stato influenzale (in vista anche dell’impegno del prossimo giovedì, questa volta continentale contro Fenerbahce) ma ha recuperato Wambe che darà il suo contributo sul parquet del PalaCampagnola. “Aspettiamo ancora di poter schierare tutte le effettive – spiega coach Lasi nel pre gara – ma nel frattempo la buona notizia della presenza di Wambe ci conforta. Non sarà di certo una partita facile, nessuna lo è: noi dovremo replicare la prestazione di Domenica a Umbertide per intensità e profondità”.
“E’ vero che teniamo il ritmo di due gare a settimana – aggiunge coach Lasi – ma allo stato attuale forse avremmo fatto a meno. In ogni caso, l’asticella della tensione è sempre alta: contro Umbertide abbiamo giocato con grande coesione e questo per noi rimane un aspetto importante al quale vogliamo dare continuità”. La prima di tre gare consecutive da giocare tra le mura di casa: “Per noi – conclude coach Lasi – giocare con i nostri tifosi vicini rimane la cosa più bella”

Commenta