Anticipo Campionato: Famila Wuber Schio a Vigarano

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f
Postata il 13 Oct 2018 - 10:00am da Famila Schio News

Seconda di campionato con il Famila Wuber Schio impegnato in anticipo domani Sabato 13 (palla a due alle 20.30) a Vigarano.

Le orange, presentate a tifosi e appassionati giovedì sera niente po’ po’ di meno che da Federico Buffa, arrivano dalla prima vittoria raccolta all’Opening Day contro Battipaglia. La notizia della settimana, però, è l’arrivo di Jantel Lavender che completa così il roster.

Nel pregara a parlare è coach Silvestrucci: “Squadra finalmente al completo – commenta – ed equilibri da ricalibrare. Sicuramente si sono alzate competitività e qualità all’ interno del gruppo e auspichiamo che la migliore alchimia venga raggiunta quanto prima anche se bisogna dar tempo al tempo. Personalmente mi auguro di arrivare pronti e rodati per la prima di Eurolega (24 Ottobre pv, ndr)”.

silvestrucci

Vigarano ha rinnovato molto il roster puntando sulle giovani Gilli e Natali, sulle straniere Michaela Rakova, Feyonda Fitzgerald e Breanna Bolden con alcuni inserti quali Bocchetti e Miccoli.

“Da Vigarano mi aspetta una partita gagliarda – analizza Silvestrucci – il loro primo match in casa nel quale vorranno ben figurare e provare a vincere. Il loro gioco si caratterizza dalle tiratrici oltre l’arco e a cui piace giocare in 1vs1 e sarà per noi un ottimo test dal quale ci aspettiamo progressi rispetto all’esordio positivo di Torino. In più dobbiamo proseguire nel migliorare l’amalgama della squadra che è al completo da nemmeno una settimana”.

Commenta