Beretta Famila Schio, contro Fenerbahce seconda sconfitta

[instapress tag=”familaschio” piccount=”4″ size=”130″ effect=”fancybox” title=”1″]

Un Beretta Famila Schio completamente diverso da quello visto all’esordio contro Mosca cade per mano di Fenerbahce nella seconda giornata di Final Eight di Eurolega di scena a Ekaterinburg . Il finale dice 86-59 a favore delle turche.
Nonostante un inizio gara promettente nel quale le orange hanno risposto colpo su colpo a McCoughtry e compagne, già nel finale di primo quarto però l’accelerazione con due triple in fila di Pondexter mettevano le basi per la fuga delle gialloblu di Istanbul. Fuga che si è materializzata già 5′ dopo con la tripla del +12 messa a segno da Vardarli. Una bomba di Masciadri da il là al tentativo di rimonta di Schio (28-31 a3′ dall’intervallo lungo) che sembra poter cambiare l’inerzia della gara. Ma 5 palle perse consecutive danno modo al Fener di rimettere subito lo svantaggio del Beretta in doppia cifra (29-42 al 20′).
Ti aspetti una reazione ma il Fenerbahce è impietoso e sfrutta ogni piccola indecisione delle scledensi: + 22 a metà del terzo periodo e il Beretta più con orgoglio che con testa prova ad arginare un divario evidentemente netto.
Beretta Famila Schio – Fenerbahce: 59-86 (14-20, 14-22, 12-30, 19-14)