Beretta Famila Schio, contro Fenerbahce seconda sconfitta

orari
Postata il 19 Mar 2013 - 2:27pm da Famila Schio News
Un Beretta Famila Schio completamente diverso da quello visto all’esordio contro Mosca cade per mano di Fenerbahce nella seconda giornata di Final Eight di Eurolega di scena a Ekaterinburg . Il finale dice 86-59 a favore delle turche.
Nonostante un inizio gara promettente nel quale le orange hanno risposto colpo su colpo a McCoughtry e compagne, già nel finale di primo quarto però l’accelerazione con due triple in fila di Pondexter mettevano le basi per la fuga delle gialloblu di Istanbul. Fuga che si è materializzata già 5′ dopo con la tripla del +12 messa a segno da Vardarli. Una bomba di Masciadri da il là al tentativo di rimonta di Schio (28-31 a3′ dall’intervallo lungo) che sembra poter cambiare l’inerzia della gara. Ma 5 palle perse consecutive danno modo al Fener di rimettere subito lo svantaggio del Beretta in doppia cifra (29-42 al 20′).
Ti aspetti una reazione ma il Fenerbahce è impietoso e sfrutta ogni piccola indecisione delle scledensi: + 22 a metà del terzo periodo e il Beretta più con orgoglio che con testa prova ad arginare un divario evidentemente netto.
Beretta Famila Schio – Fenerbahce: 59-86 (14-20, 14-22, 12-30, 19-14)

Commenta