Beretta Famila Schio seconda di Eurolega a Bourges

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f
Postata il 11 Nov 2014 - 3:05pm da Famila Schio News

Prima trasferta di Eurolega per il Beretta Famila Schio che domani, palla a due alle 19.00, affronta la temibile formazione del Tango Bourges. Partite intorno alle 12 da Schio, la truppa orange dovrebbe arrivare nella cittadina francese intorno alle 20.30. Previsto in serata un allenamento di al “Palais des Sports du Prado“.

Schio_VS_Salamanca_DSC4421“Abbiamo certamente voglia di riscattare la prestazione di Giovedì davanti al nostro pubblico – dice Kathrin Ress – e in questo senso la partita contro Cagliari è stata molto utile. Diciamo che vogliamo che l’Eurolega cominci adesso anche se il campo di Bourges è uno dei più difficili di Europa”. Campo difficile con squadra ottima: il mix al quale il Beretta Famila Schio dovrà opporsi con una prestazione super. Anche perchè l’88-38 inflitto dalle francesi al Brno (con una media del 60% al tiro da parte delle giocatrici di coach Garnier) non lascia dubbi sull’efficacia delle scelte in attacco di Bourges.

“Ogni trasferta in Eurolega è dura – ragiona la lunga altoatesina di Schio – ma anche l’anno scorso non partivamo certo con il favore dei pronostici ma poi siamo riuscite a mettere in campo una prestazione top. Dipenderà da noi e dall’intensità che metteremo sul parquet domani sera”.

Solidità, intensità e gruppo: potranno essere queste le chiavi per fare bene sul campo delle transalpine potendo contare anche sul ritorno, ormai completo, di Jolene Anderson.

kat

 

Commenta