Biovita partner del Famila Wuber Schio

store
Postata il 5 Dec 2012 - 6:59am da Famila Schio News
Si allarga la squadra dei sostenitori del Famila Wuber Schio: è con grande orgoglio che, tra gli sponsor della società del Presidente Cestaro, la società annuncia l’ingresso di Biovita, azienda leader nei prodotti di alta gamma dedicati allo sport. “E’ per noi motivo di grande soddisfazione – afferma il direttore generale Paolo De Angelis – poter annoverare tra i nostri partners un’azienda di respiro internazionale ma con salde radici nel nostro territorio come Biovita. Il legame poi, considerato l’ambito merceologico dell’azienda che fa della pratica sportiva un importante richiamo allo star bene, è duplice e ci dà l’occasione di veicolare ancor di più i valori dello sport al pubblico cestistico nazionale”.
Biovita, azienda scledense, nasce il 29 aprile 1999 e inzia la sua attività commercializzando integratori alimentari Jamiesonlaboratories, marchio Canadese di vitamine, minerali e omega 3. In questi primi 13 anni di attività Biovita ha ampliato la sua gamma di prodotti inserendo gli integratori per sportivi a marchio Powerbar, WHYsport e Quickenergy e diventando una realtà sempre più importante nel settore.A gennaio 2012 l’azienda ha raggiunto un nuovo traguardo inserendo Compressport nella sua gamma di prodotti. Compressport, azienda svizzera di prodotti a compressione, da anni propone calze e abbigliamento funzionale per tutti gli sport. Biovita, che conta su uno staff di persone giovani e dinamiche, ha saputo con i suoi marchi, portare, nel corso degli anni, prodotti di qualità che rispondono alle necessità dei suoi clienti.
Biovita è Fornitore Ufficiale del Famila Wuber Schio con i marchi Compressport, Powerbar, WHYsport, Quick Energy e Jamieson. Le atlete indosseranno i gambali R2 Compressport che permettono un miglioramento della circolazione e facilitano il recupero muscolare.  Con Powerbar saranno a disposizione della squadra saliminerali e barrette energetiche per dare una carica di energia e supporto durante gli sforzi intensi.  Infine con WHYsport e Jamieson le atlete avranno a disposizione tutta la gamma di prodotti pensati per il benessere, il recupero muscolare e una maggiore resistenza come i BCAA, le proteine, Omega 3 e molto altro.

Commenta