Calendario Famila Wuber Schio 2012

store
Postata il 5 Jan 2012 - 7:58am da Famila Schio News

Dodici mesi in tredici scatti per tingere tutto il 2012 di quell’arancione che conta.
E’ il “Calendario Famila Wuber Schio 2012” da oggi in distribuzione al PalaCampagnola. Le foto del calendario ritraggono tutti i protagonisti, giocatrici e staff tecnico, in suggestivi momenti di gioco, quando maggiori sono i carichi emotivi, il pathos, l’adrenalina: un pò come vivere quegli stessi momenti direttamente dalla panchina del Famila Schio. Non solo immagini però nel “Calendario Famila Wuber Schio 2012”, che quest’anno diventa multimediale come non mai.
Continua infatti la linea intrapresa dalla dirigenza sceldense fin da inizio stagione, nel connubio tra “Sport e Musica”: ogni mese infatti riporta una citazione di una canzone scelta proprio dai protagonisti. Così, da “Volare” di Domenico Modugno (Ottobre-Maja Erkic) a Francesco De Gregori (Maggio – Liron Cohen) passando per di Vasco Rossi (Raffaella Masciadri – Aprile), Otis Redding (Janel McCarville – Febbriao) e Tiziano Ferro (Chiara Pastore – Agosto). La suggestione musicale è aumentata dall’elaborazione grafica delle foto che pone in primo piano dei pentagrammi arricchiti di note. Passione, impegno e costanza: è questo l’astratto “fil rouge” che lega la disciplina sportiva al mondo della musica, legame reso visibile e tangibile dalle campionesse del Famila Wuber Schio per opera di Paolo Marcato.
Il “Calendario Famila Wuber Schio 2012” sarà in distribuzione a partire da questa sera: imperdibile l’offerta combinata con l’album di figurine “Donne&Basket”.
Calendario + Album di figurine + 10 pacchetti di figurine a 10 euro.

 

Commenta