Campionato, Famila Wuber Schio debutta al Pala vs Fila San Martino

store
Postata il 7 Oct 2017 - 4:41pm da Famila Schio News

Seconda giornata di Gu2to Cup che vede il Famila Wuber Schio debuttare finalmente al PalaRomare contro il Fila San Martino. Una partita insidiosa per le scledensi contro le lupe che, già affrontate due volte in preseason, arrivano però sul parquet di Schio dopo la partita combattuta, ma persa, all’Opening Day contro Napoli.

famila-schio-san-martino

“Bisogna dire che, visti i recenti precedenti, le due formazioni già si conoscono – dice Giustino Altobelli, vice allenatore – anche se già sapevamo che San Martino ha delle caratteristiche ben precise in continuità con gli ultimi anni. E’ una squadra che difende e che può contare su lunghe che tirano dalla distanza e piccole efficaci sotto canestro”. Insomma, il classico “cliente scomodo”.

giustino-altobelli-new

Le orange hanno svolto l’ultima settimana piena di lavoro prima cominciare la nuova avventura in Eurolega (Mercoledi la prima a Istanbul contro Yakin Dogu). Sulla condizione fisica il tecnico di Messina dice: “Acciacchi a parte, abbiamo lavorato molto bene e devo dire che la condizione è sembrata buona; tutte le condizioni adatte per allungare la striscia positiva cominciata domenica scorsa”.

Palla a due alle 18.00, diretta streaming su familabasket.it

Commenta