Cinili pronta alla prima ufficiale in maglia orange contro l’Use Scotti Empoli

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f
Postata il 4 Oct 2019 - 9:45am da Famila Schio News

Si avvicina la prima palla a due ufficiale della stagione orange, lo sa bene Sabrina Cinili, la quale andrà ad indossare per la prima volta la maglia di Schio. Sabato 5 ottobre, alle 14.30, contro l’Use Scotti Empoli sul campo di Chianciano in occasione dell’Opening Day.

Un turbinio di emozioni per Sabrina che nella serata di oggi, venerdì 4 ottobre, verrà premiata come MVP italiana della stagione 2018-2019 per quanto fatto con la maglia di Ragusa.

Non me ne ero resa conto, ho trovato il telefono invaso di messaggi – Commenta Sabrina – “Le mie compagne mi hanno fatto i complimenti, come prima cosa ho chiamato mia mamma che era la più contenta di tutte. Sono davvero felice per questo riconoscimento, l’anno scorso è stato un anno impegnativo, la mia mano mi ha aiutata molto, poi penso che quanto fatto proprio contro le mie nuove compagne di Schio nella serie finale abbia inciso”

IMG_9038

Schio si appresta ad affrontare Empoli in terra senese, sostanzialmente rinnovato il roster di mister Cioni, tante partenze: Rosellini, El Huland, Calamai, Pochobradska, Chiabotto, Brunelli e Lucchesini e, di conseguenza, molte facce nuove a partire dall’americana Macy Morris per passare poi a Elena Ramò, Stefania Trimboli e Sarah Sagerer. Il tutto senza dimenticare le conferme di Tay Madonna, Gabriele Narviciute, Erin Mathias e Laura Manetti a cui si aggregheranno le giovani.

Sono molto emozionata in vista del mio esordio ufficiale con la maglia orange, è una partita che aspettavo da parecchio tempo, sarà una bella esperienza, come sarà molto interessante osservare da vicino le altre squadre all’opening day di Chianciano, speriamo di partire con il piede giusto.

 

 

Commenta