Concluso il Kinder+Sport Cruising Camp – video

store
Postata il 22 Jul 2012 - 10:08am da Famila Schio News

Ecco il trailer del kinder+sport cruising camp

Sono sbarcati ieri i giovani cestisti protagonisti del secondo “Kinder+Sport Cruising Camp” con le rispettive famiglie: è stata un’intensa settimana di traversata nel Mediterraneo orientale costellata di tappe affascinanti come Olimpia e Istanbul, tante attività sportive e momenti esclusivi riservati al gruppo.
Sempre gustoso il Nutella Party quest’anno svolto in una location ad effetto garantito: la festa a suon di pane, Nutella ed Estathè si è tenuta infatti al “Tex Mex”, il ristorante messicano della MSC Divina. A proposito di party, un successo è stato ancora una volta l’ “Orange Generation Party” celebrato alla Galaxy Disco del ponte 16 dell’ammiraglia MSC. Taglio della torta “Cruising Camp”, brindisi e poi tutti in pista a ballare.
Nell’ultima giornata di camp tra i protagonisti in campo anche i genitori. Una piccola Olimpiade di basket con numerose gare di abilità che ha visto i giovani cestisti giocare gomito a gomito con i genitori: grande divertimento ma anche agonismo e voglia di mettercela tutta sia da parte dei grandi che dei più piccoli. Nell’ultima serata prima dello sbarco alla darsena di Venezia, tantissimi i premi messi in palio dal Famila Wuber Schio in un “Cruciverbone” realizzato appositamente per l’occasione: una prova enigmistica per testare le conoscenze dei tifosi presenti anche sulla storia della società del presidente Cestaro. A dirigere i “lavori” il direttore generale del Famila Wuber Schio, Paolo De Angelis, che al termine si è prestato per una tavola rotonda, attesa dai supporter orange, nella quale hanno potuto esporre numerose domande relative all’attualità del Famila Wuber Schio.

In apertura invece il video-trailer realizzato a bordo, che racconta la settimana di traversata nei momenti di lavoro del gruppo guidato da Nicoletta Caselin, in alcune delle tappe e nei momenti vissuti a bordo: nei prossimi giorni sarà ancora corposo il materiale multimediale pubblicato nel sito.

Commenta