Continua la preparazione del Famila Wuber Schio – Sabato amichevole contro Parma

Postata il 11 Sep 2012 - 8:30am da Famila Schio News
Continua la preparazione per il Famila Wuber Schio: oggi prevista una nuova doppia sessione di lavoro per le giocatrici scledensi. Questa mattina l’attenzione sarà rivolta al lavoro fisico-atletico mentre nel pomeriggio si continuerà con sedute tattiche e tecniche.
In agenda per la squadra orange un nuovo test match, decisamente più probante rispetto al primo affrontato Sabato scorso contro la Reyer. Capitan Masciadri e compagne saranno infatti ospiti al PalaCiti di Parma dove affronteranno il Lavezzini di coach Procaccini (palla a due alle 20). Una verifica importante in vista del primo impegno ufficiale delle orange che, lo ricordiamo, è in programma il 7 Ottobre p.v. contro il Goldbet Taranto al PalaMazzola.
Intanto ieri, al termine dell’allenamento, gioioso diversivo per Masciadri, Sottana e Consolini: circondate da una piccola folla di tifose del minibasket della Kinder+Sport Schio hanno giocato, dopo aver scattato qualche foto e firmato autografi,  con le promesse del basket in rosa di domani.

Commenta