Diamond DeShields presenta la sfida alle francesi

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f
Postata il 30 Oct 2019 - 12:39pm da Famila Schio News

Sale l‘attesa per la terza gara di Eurolega. Il Beretta Famila Schio si appresta ad ospitare le quotate transalpine del ASVEL Lyon. Domani, giovedì 31 ottobre, ore 20.30 al PalaRomare. Elevato alla seconda il fattore “Orange” vista la Halloween night, coach Vincent prepara lo “scherzetto” alle compaesane.

Le francesi arrivano dalla vittoria contro le spagnole di Girona e precedentemente dalla sconfitta patita a Kursk in Russia proprio come le scledensi. Il ranking stilato dalla Euroleague Women ha piazzato la ASVEL tra i primissimi posti della competizione. Occhio a Marine Johannes ed Helena Ciak entrambe decisive nell’ultimo turno europeo.

Schio_VS_Gdynia_DSC1978

Sarà la mia terza gara in Eurolega – commenta Diamond DeShields – Voglio approcciarla aggressiva. Veniamo da una buona gara contro Lucca, lavoriamo al meglio per affinare l’intesa, anche domenica in Toscana la chiave è stata giocare di squadra e difendere bene, abbiamo gestito i loro parziali. Lione la conosciamo è un’ottima squadra, come del resto lo siamo anche noi, sono quindi fiduciosa, come sempre per la partita. Mi trovo molto bene in Italia, è un paese fantastico e Schio è un bel posto in cui vivere, vi aspettiamo domani al palazzetto, abbiamo bisogno di voi, Forza Schio.”

Commenta