C’è Orvieto al Pala: Altobelli: “Verso l’ultimo obiettivo stagionale”

Postata il 22 Mar 2014 - 2:53pm da Famila Schio News

Schio VS Lucca_DSC1144Torna il campionato domani al PalaCampagnola: alle 18 c’è l’ultima partita della stagione regolare e il Famila Wuber Schio ospita la Ceprini Costruzioni Orvieto. Smaltita la delusione in campo europeo, ora (come hanno scritto molti tifosi sui social) “tuffiamoci nel campionato”. Della stessa opinione è Giustino Altobelli: “Ritornati dalla Turchia, abbiamo avuto 48 ore per ricaricare le pile; ci rimettiamo in pista – dice il tecnico messinese – verso l’ultimo obiettivo stagionale che vogliamo vincere. Ricominciamo dall’ultima gara giocata: a Kayseri è mancato il risultato ma la prestazione è stata molto buona. Abbiamo dato tutto quello che potevamo e da questo ripartiamo anche in campionato”.

Il Famila Wuber Schio campione d’Italia, quindi, punta a terminare la stagione regolare al pari dell’anno scorso, con una sola sconfitta. Opposto alle orange, quell’Orvieto che potrebbe essere il primo avversario dei play off di campionato: tutto dipenderà ovviamente del risultato del PalaCampagnola ma anche dell’altro contendente all’ottavo posto cioè il CUS Cagliari che ospita il Carispezia La Spezia e dal risultato di Fila San Martino – Acqua&Sapone Umbertide.

Per lo staff tecnico nulla cambia: “Pensiamo alla partita di Domenica – conferma Altobelli – poi vedremo. Orvieto e Cagliari sono entrambe due buone squadre. Ne riparliamo Domenica sera”.

Unica assente Giorgia Sottana in lenta ma continua fase di guarigione, per il resto tutte arruolate le orange che tornano oggi pomeriggio ad allenarsi: prevista sessione tecnica, domani rifinitura.

Diretta della partita su familabasket.it

Commenta