Domenica alle 18.00 Famila Wuber Schio sul campo del Fila San Martino.

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f
Postata il 1 Dec 2018 - 8:01am da Famila Schio News

Ottava giornata di Sorbino Cup: il Famila Wuber Schio affronta Domenica 2 Dicembre alle 18.00 al PalaLupe il Fila San Martino. Dopo la sconfitta in Eurolega rimediata contro Bourges, sconfitta che ha messo in luce però quanto il lavoro con la green line orange stia cominciando a dare dei piccoli ma significativi frutti, le scledensi hanno voglia di riscatto.

filippi_

La conferma arriva da una delle due ex di turno, Marcella Filippi (l’altra è Martina Fassina): “Abbiamo fame di vittoria – commenta l’esterna – anche perchè siamo ancora alla ricerca dell’alchimia perfetta e le vittorie aiutano parecchio a trovare sintonia. Per cui andremo a San Martino con il coltello tra i denti per dire la nostra”.

Le giallonere di coach Abignente arrivano anch’esse da una sconfitta praticamente sulla sirena, nell’ultimo turno di campionato, subìta Broni; ragion per cui le padrone di casa vorranno trovare, a maggior ragione davanti il pubblico di casa, una prestazione per riscattarsi. “San Martino è una squadra che non molla mai e con un roster competitivo in grado di giocare contro chiunque. Non va quindi sottovaluta e sarà una partita che chiederà massimo impegno e concentrazione”.

Proprio per Marcella Filippi una partita particolare nel segno dei sentimenti: “Si, tornare in quel palazzetto sicuramente mi darà emozioni visto che ci ho giocato 4 anni ed è stata un po’ una seconda casa. Sarà una partita che mi aspetto intensa sul campo e sugli spalti considerato che sia i tifosi del Fila che quelli del Famila sono molto caldi, quindi lo spettacolo è praticamente assicurato”.

 

Commenta