Domenica alle 19.00 Famila Wuber Schio a Venezia vs Reyer

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f
Postata il 2 Feb 2019 - 2:00pm da Famila Schio News

Sarà derby d’alta quota quello in scena domani alle 19.00 (diretta Sportitalia) con il Famila Wuber Schio che incontra l’Umana Reyer Venezia, prima della classe.

Formazioni che si presentano al Taliercio con sentimenti totalmente contrastanti: continuità di gioco e risultati per le orange, riscatto e consolidamento della leadsrship per le lagunari.

Le scledensi, infatti, arrivano dalla vittoria tutto cuore e bellissima in casa di Bourges in Eurolega, le orogranata dall’esclusione dalla Fiba Cup dopo aver sciupato un vantaggio di 19 punti nella gara di andata contro Montepellier.

Sulla partita di ELW torna coach Pierre Vincent: “Abbiamo disputato una gara bellissima e so, visto che ho allenato lì per molti anni, quanto difficile sia espugnare quel campo. Siamo migliorati da Dicembre e adesso dobbiamo consolidare questi progressi. Stiamo lavorando molto, spesso quando torniamo dalle trasferte facciamo allenamento supplementare. C’è voglia di continuare a dare il meglio ma contro Venezia servirà concentrazione”.

Concentrazione e non solo. La Reyer ha annunciato in settimana l’ingaggio di Chicca Macchi, dopo la debacle di Napoli; l’esterna quindi sarà a disposizione di coach Liberalotto con tutta la sua esperienza, classe e punti. Ma il Famila Wuber Schio ha fame di vittorie e, anche se l’eventuale aggancio in classifica sarebbe solo virtuale considerato che il team scledense la settimana prossima riposa, sarebbe un segnale entusiasmante per tutto l’ambiente orange.
famila_wuber_schio_
 

Commenta