ELW, Beretta Famila Schio vs Good Angel Kosice

orari
Postata il 23 Jan 2013 - 2:27pm da Famila Schio News

Sarà senz’altro il match clou di questa penultima giornata di Eurolega: Beretta Famila Schio – Good Angel Kosice (palla a due domani Giovedì 24 Gennaio alle 20.30)  diventa crocevia inevitabile per gli equilibri del girone e del ranking generale. Le orange, che attualmente detengono la leadership del girone B, devono riscattare la sconfitta dell’andata (79-69) con il maggior scarto di punti possibile (più di 10 sarebbe perfetto).
Reduci dalla bella prestazione di Domenica contro un Lavezzini Parma mai domo, le giocatrici di coach Lasi, in testa capitan Masciadri, vogliono continuare a tenere la barra a dritta nella massima competizione europea: “Vogliamo e dobbiamo giocare questa gara al massimo: è una partita importantissima per la classifica del nostro girone e per cercare il miglior accoppiamento possibile nel prossimo turno. Stiamo finalmente cominciando a recuperare da tutti gli infortuni che ci sono stati e questo sarà sicuramente un valore aggiunto nel gioco e anche nella gestione delle rotazioni”.
Kosice fin qui ha perso due gare nelle trasferte difficilissime di Orenburg e Istanbul: nell’ultimo turno ha osservato il turno di riposo. All’andata furono Quigley e Pierson le match-winner con quasi 50 punti (su 79) segnati in due. Giovedì saranno le osservate speciali.
Ci sarà bisogno di tutta la torcida orange per sostenere e supportare il Beretta in questa sfida impegnativa e importante. Masciadri chiama tutti i tifosi a raccolta: “Non sono mai mancati, in casa e in trasferta: avremo bisogno di loro e del loro calore per superare questo ostacolo”.

Commenta