ELW, cosa è successo nella seconda giornata

Postata il 14 Nov 2013 - 6:45am da Famila Schio News

A far rumore nella seconda giornata di Eurolega femminile è certamente la sconfitta casalinga di Mosca contro Praga (scheda) 47-57: suggestiva la sfida Jones vs Palau. Rimanendo nel girone C, Salamanca supera agevolmente Polkowice 59-44 (scheda) e Galatasary passa senza colpo ferire a Zagabria per 67-92 (scheda).

Girone B: Jantel Lavender protagonista assoluta della vittoria 61-67 di Wisla su Brno (scheda): per l’ex orange 34 punti e 10 rimbalzi a conferma che nel vecchio continente “Ntel” trova sempre condizioni ottimali. Fenerbahce tiene il campo di casa contro Sopron 71-64 (scheda) mentre non bastano a Orenburg i 20 punti di Johnson e i 14 rimbalzi di Bonner per superare a domicilio Madrid che vince 90-71 (scheda).

Girone A: aspettando la partita di questa sera che completerà il girone, Pierson in doppia-doppia (22+10) è decisiva nella vittoria di Kosice su Gyor (scheda), mentre Ekaterinburg soffre non poco in casa contro Bourges (scheda): la solita Candance Parker (16+20) stoppa le campionesse di Francia ancora a quota zero dopo 2 giornate.

Asjha Jones dello Spartak - foto Youlia Fedosseeva - FibaEurope

Asjha Jones dello Spartak – foto Youlia Fedosseeva – FibaEurope

Potrebbe interessarti anche

Commenta