ELW, il Beretta Famila Schio comincia dalla Romania

Postata il 23 Oct 2012 - 1:07pm da Famila Schio News

Prima di Eurolega per il Beretta Famila Schio che domani in Romania affronta le “matricole” del Targoviste. La squadra è partita questa mattina alle 8 senza Wambe  ancora acciaccata: “Siamo ancora al lavoro per trovare la condizione migliore e la quadratura tattica – dice coach Lasi – siamo senza Wambe e con Godin che, con grande sacrificio, sta lavorando con un pò di dolore al polso. Siamo però certamente rinfrancati dall’arrivo di Lavender e McCray che sicuramente ci potranno dare un supporto importante”. Proprio sulle due americane il tecnico orange precisa: “Dobbiamo sicuramente lavorare sodo per farle entrare nei nostri schemi e per conoscere a pieno le loro potenzialità e caratteristiche: non è una cosa da poco ma, si sa, questi feeling si costruiscono solamente sul campo”.
Capitolo Targoviste: matricola fino a un certo punto, considerato che nella squadra rumena sono arrivate Babkina (ex Fenerbahce), Matic (ex Galatasary), la vecchia conoscenza Pascalau (ex Cras Taranto) sotto la guida di Dikeoulakos, ex tecnico del Fenerbahce. “Metteranno l’entusiasmo della prima esperienza in Eurolega – conclude Lasi – noi dovremo rispondere con la grinta e carattere, consapevoli delle nostre possibilità”. 
La partita è stata “eletta” match della settimana dalla FIBA e dunque sarà possibile seguire la diretta a questo link dalle 17 italiane. 

 

Commenta