ELW, voci dalla sala stampa

orari
Postata il 8 Nov 2013 - 6:41am da Famila Schio News

Ecco quanto raccolto in sala stampa dopo la vittoria del Beretta Famila Schio sul campo di Bourges:

Elodie Godin: “Siamo state molto concentrate nel modo in cui volevamo impostare la gara e ci siamo riuscite a dare il giusto indirizzo. Sono molto contenta della prestazione di tutte e della squadra nel complesso nonostante manchino alcune giocatrici; sono molto contenta della mia gara e di aver giocato bene in questo campo dove ho passato tre stagioni splendide”.

Miguel Mendéz: ” Abbiamo giocato una gara completa anche se siamo solo all’inizio della stagione e il roster ancora manca di qualche pedina. Possiamo ancora migliorare ma posso dirmi soddisfatto di quanto fatto stasera”.

Valerie Garnier (coach Bourges): “Non abbiamo giocato al livello che questa competizione richiede: la qualità dell’attacco non è stata all’altezza della partita e il Beretta ci ha costretto a tirare lontano dal pitturato grazie ad una difesa davvero buona. Sono dispiaciuta di questa prima sconfitta in Eurolega”.

Celine Dumerc:  “Il nostro gioco  in attacco non è stato incisivo per quanto richiede una partita di questo tipo. Il Beretta Famila Schio ha giocato bene in difesa e con buone percentuali in attacco. Noi dobbiamo dare di più essere più concentrate sul nostro modo di giocare e farlo per 40′”.

 

Capitan Masciadri su Facebook

Commenta