Eurocup: Giovedì alle 16.00 Beretta Famila Schio in Turchia vs Cukurova

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f
Postata il 13 Mar 2019 - 8:58pm da Famila Schio News

Ritorno dei quarti di Eurocup: il Beretta Famila Schio contro Cukurova, per evitare di chiudere la stagione europea, deve vincere di almeno 5 punti.

martina_crippa_familaschio

Nella gara del PalaRomare la settimana scorsa le orange hanno tenuto l’inerzia del match per quasi tutti e 40′ ma non è bastato. Il perchè lo spiega Martina Crippa: “Ci è mancata la concentrazione per tutti i 40’ – dice – contro una squadra di questo tipi non possiamo abbassare neanche per un secondo l’attenzione sia in difesa che in attacco. Penso che per porter vincere domani abbiamo bisogno di grande aggressività in difesa e disciplina in attacco e giocare sempre insieme. Sarà una partita che si potrà vincere solo mettendo tanto cuore in campo”.

La squadra, arrivata tardi a Mersin a causa della cancellazione del volo interno Istanbul-Adana e quindi non ha potuto disputare l’allenamento serale. Ma questo non deve sicuramente far calare l’attenzione e la tensione: “Siamo concentrate e cariche. C’è ovviamente tensione ma quella positiva per poter fare bene. Sono sicura che ognuna di noi darà il massimo domani e ce la metteremo tutta per ottenere questo grande risultato”.

Palla a due alle 16.00 ora italiana, diretta streaming su http://familabasket.it

Commenta