Euroleague Women al via: Beretta Famila Schio a Istanbul vs Yakin Dogu

orari
Postata il 11 Oct 2017 - 7:11am da Famila Schio News

Le notizie sono che domani comincia l’Eurolega 2017/18 e che Anderson, sempre domani, raggiunge la squadra. La tiratrice americana, causa crisi diplomatica Usa-Turchia, non è potuta partire con il team ma con il passare delle ore pare la situazione sia sbloccata tanto da permetterle di disputare la sfida contro Yakin Dogu.


E’ partita invece con il gruppo Cecilia Zandalasini che, atterrata domenica, si è unita al gruppo lunedì. “Sono molto contenta di essere tornata – dice – comincio una nuova stagione con la voglia di far bene e dopo una prima fase di assestamento sono sicura che faremo bene. Io sto bene, un po’ di fuso orario da smaltire ma sto bene.”.

Certo, l’inizio è molto ostico contro le campionesse di Turchia che hanno allestito un roster molto competitivo: da Wauters alla vecchia conoscenza Vandersloot, da Meshtag alla, purtroppo, nota Hollyngworth.

“Sappiamo che è un inizio duro – continua Zandalasini – ma vedo il gruppo unito e determinato a fare il meglio possibile”.

Reduci da due vittorie di carattere contro Battipaglia e San Martino le scledensi devono approcciare il match nella maniera ottimale in uno dei campi più difficili di tutto il vecchio continente.

Palla a due alle 19.30 italiane, diretta streaming su familabasket.it

eurolega-famila-schio

 

Commenta