#Euroleaguewomen: dagli altri campi

store
Postata il 28 Nov 2013 - 7:09am da Famila Schio News

Tutto secondo pronostico (o quasi) per questa tornata di Eurolega che si chiuderà questa sera alle 18 con la partita del Beretta Famila Schio sul campo di Gyor.

Gruppo A: davanti a quasi 8000 tifosi Kosice lotta con i denti contro le campionesse d’Europa di Ekaterinburg (stats)ma Candace Parker, con una prestazione da 35 punti e 16 rimbalzi, porta le russe alla vittoria sul campo delle slovacche. Terza sconfitta consecutiva per Bourges che sul campo del Kaisery Kask Spor (stats) cade 61-56 consegnando la prima vittoria in ELW alle turche.

gruppo a

Gruppo A: clicca per ingrandire

Gruppo B: Wisla survive Sopron scare” titola Fibaeurope.com, cioè “Il sospiro di sollievo di Wisla a Sopron” (stats). Nuova doppia-doppia di Lavender (24+10) fondamentale nel 61-67 che da la possibilità a Cracovia di espugnare il campo delle ungheresi. Un’altra ex orange, Ivana Jalcova, guida Brno alla vittoria casalinga, 67-64, su Montpellier (stats), mentre Cappie Pondexter a 5″ dalla fine consegna la vittoria interna, (71-69) a Fenerbahce contro il rinnovato Orenburg (stats). 

gruppo b

Gruppo B: clicca per ingrandire

Gruppo C: Praga è fatale alle giallorosse del Galatasary che perdono 67-63 (stats), terza sconfitta in quattro gare per Polkowice che sul campo di Mosca, e con una Petrovic in gran spolvero, perde 67-55 (stats) mentre Zagabria centra la prima euro-vittoria tenendo il campo di casa (70-67) contro l’altra matricola Vilnius

gruppo c

Gruppo C: clicca per ingrandire

Commenta