Eurolega, Beretta Famila Schio a Bourges | Palla a due mercoledì alle 20.00

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f
Postata il 29 Jan 2019 - 8:07pm da Famila Schio News

Mercoledì di Eurolega per il Beretta Famila Schio che affronta Oltralpe il Tango Bourges. Partita molto difficile per le orange contro una delle formazioni più in palla del torneo, seconda nel girone dietro alle russe dell’UMMC Ekaterinburg costrette dalle francesi, nel match di ritorno, a un sofferto overtime.

martina_fassina

Le scledensi si presentano dopo la pesante sconfitta casalinga contro Lille che ha ridotto al lumicino le speranze di accesso alla Fiba Cup; ma proprio da questo il Beretta Famila Schio vuole ripartire per non lasciare vano ogni tentativo di dare una direzione al cammino europeo di questa stagione.

“Vogliamo dimostrare che possiamo capitalizzare il duro lavoro fatto in palestra – dice Martina Fassina – siamo migliorate e vogliamo sfruttare ogni chance che troviamo per aumentare empatia e progredire nel gioco. Bourges è una squadra molto forte e lo ha dimostrato fin qui sia in campionato che in Eurolega. Penso che impatteranno il match con molta intensità ed energia e sarà una partita inevitabilmente molto dura”.

La guardia orange giustamente ragiona non solo per l’immediato ma nella prospettiva più ampia, considerato che domenica prossima c’è il derby a Venezia che può valere l’aggancio in classifica all’Umana Reyer.

Palla a due a Bourges alle 20.00, diretta su familabasket.it

Commenta