Eurolega, Beretta Famila Schio a Ekaterinburg: diretta streaming

Sesta giornata di EuroleagueWomen: le orange del Beretta Famila Schio sul campo delle orange dell’UMMC Ekaterinburg Giovedì 29 alle ore 15.oo (ora italiana).

Dopo la convincente vittoria sulla Passalacqua Ragusa, con annessa tegola del brutto infortunio a Eva Lisec, le scledensi sono praticamente subito partite alla volta della distantissima città russa dove oggi hanno sostenuto la seduta di allenamento.

“Partita sempre molto difficile – dice Giustino Altobelli – è una squadra competitiva coperta in tutti i ruoli, con ognuna delle dodici che può fare la differenza. Punta alla vittoria finale come sempre in questi ultimi anni nei quali le russe hanno sempre centrato la Final Four.  Noi dalla nostra avremo meno rotazioni sotto canestro senza Lisec e Ress e penso che dovremo affrontare questa partita rimanendo unite”.

beretta-famila-schio

Taurasi, Griner, Messeman e tutte le altre stelle di Eka hanno però fin qui un percorso di 3 vittorie (contro Cracovia, Yakin Dogu e Orenburg) e 2 sconfitte (Fenerbahce in casa e Salamanca in Spagna); nella lontana e fredda Russia servirà una partita “intelligente – dice Altobelli – per non lasciarle scappare e provare nel finale se ci sono le condizioni. Sono sicuro faremo una buona partita ma per provare a vincerla ci vorrà molto di più”.

#orange #familaschio al lavoro in #ekaterinburg #euroleaguewomen

Un post condiviso da FamilaSchio (@familaschio) in data:

Diretta streaming prevista su familabasket.it.