Eurolega, Beretta Famila Schio a Praga: mercoledì c’è lo USK

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f
Postata il 15 Jan 2019 - 3:06pm da Famila Schio News

Seconda di ritorno di Eurolega, quarto match del 2019 per le orange che Mercoledì alle 19.00 affrontano in trasferta lo ZVVZ USK Praga. Un bel banco di prova per il Beretta Famila Schio reduce dalla vittoria su Castors Braine che ha restituito morale e convinzione alle giocatrici scledensi.

Schio_VS_Venezia_DSC3751(1)

La conferma è di Jantel Lavender: “Penso la squadra sia decisamente pronta alla partita contro Praga, abbiamo cominciato alla grande e finalmente giochiamo con identità. Pierre sta facendo un grande lavoro e ognuna di noi è consapevole del proprio ruolo all’interno del team”.

E se le partite contro le ceche non sono mai semplici, questa lo sarà ancora meno considerato che nell’ultimo turno Orenburg ha espugnato la Kralovka Arena dopo due supplementari ed Elhotova e compagne vorranno subito rimettere la barra a dritta. “Mi aspetto una partita molto fisica – commenta Lavender – mancherà il loro numero 5 quindi faranno molti “switch” e dunque molti missmatch da sfruttare. Io sto bene e sto arrivando step by step al 100% della condizione “.

Palla a due alle 19.00, diretta su familabasket.it

Commenta