Eurolega, Beretta Famila Schio – Avenida Salamanca: palla a due alle 20.30 | live

store
Postata il 7 Dec 2017 - 8:27am da Famila Schio News

Una partita fondamentale per il cammino in EuroleagueWomen. Questa la premessa principale del match di giovedì con il Beretta Famila Schio che ospita la Perfumerias Avenida Salamanca per l’ultima giornata di andata della regular season.

Le orange si presentano dopo l’ampia vittoria in campionato sul campo di Broni e con una Zofia Hruscakova in più: ” Che emozione giocare in questo palazzetto dove sono venuta da avversaria – confessa la lunga slovacca, che aggiunge – in questi due giorni abbiamo lavorato bene e ho delle sensazioni molto positive. E poi ho un bellissimo ricordo dei tifosi di Schio”.

eurolefa-avenida-salamanca

Sensazioni positive che sono un buon punto di partenza per questa sfida così importante; le spagnole sono appaiate in classifica al Beretta Famila Schio e a Ekaterinburg con uno score di 4 vittorie e 2 sconfitte. Salamanca è una squadra competitiva nel DNA con individualità di spicco:  dal play Dominguez passando per Moss (ex Umbertide), alle “euroepee” Givens e Robinson (passaportate rispettivamente macedone e montenegrina, mentre Moss è ucraina), la brasiliana De Souza e Nicholls vista in Italia con la maglia di Ragusa.

“In Eurolega ogni partita fa storia a se e non ci sono match facili – avverte Hruscakova – a maggior ragione con squadre come Salamanca che gioca con molto fisico, è molto profonda e corre parecchio. Non sarà per niente semplice e ci aspettiamo 40 minuti intensi ma siamo determinate a centrare questa vittoria in casa”.

Palla a due alle 20.30, diretta streaming su familabasket.it.

Commenta