Eurolega, Beretta Famila Schio in campo domani a Orenburg

orari
Postata il 25 Oct 2017 - 9:19am da Famila Schio News

Terzo turno di Eurolega per il Beretta Famila Schio che nella lontanissima Orenburg affronta una delle formazioni più ostiche di questa massima competizione continentale.

anderson-famila-wuber-schio

“Arriviamo pronti – dice coach Vincent – e, anche se abbiamo qualche giocatrice in più che ci permette di allenarci meglio, abbiamo ancora qualche acciacco. Cercheremo di capire come si presentano le avversarie che sono in attesa dell’arrivo di un’ ultima giocatrice americana ma sappiamo che Orenburg è una squadra di talento, preparata e che ormai gioca ai vertici europei piuttosto abitualmente. Partita dura ma si può fare”.

Le russe sono alla prima stagionale in casa e si presentano al pubblico di casa con un bottino di 1 sconfitta (al debutto contro Fenerbahce ma senza americane causa crisi Turchia-Usa) e la vittoria della settimana scorsa a Cracovia con il Wisla.

Top performer della formazione russa, ad oggi, è l’americana Cannon che insieme a Shilova e alla spagnola Ygueravide fatturano il 60% dei punti totali.

“Affrontiamo il match contro Orenbug sapendo di dover controllare il ritmo del gioco e in questo senso abbiamo fatto qualche passo in avanti. In più dovremo trovare soluzioni d’attacco che mettano in difficoltà la loro difesa aggressiva”.

Diretta Streaming alle 16.00 su familabasket.it

Commenta