Eurolega, Beretta Famila Schio supera Fener | Ress operazione ok, arriva Ngo Ndjock

orari
Postata il 20 Oct 2017 - 7:17am da Famila Schio News

Se non ancora evidente, ecco quanto queste ragazze amano la città: la vittoria 62-49 del Beretta Famila Schio contro la corazzata Fenerbahce è una bellissima pagina di basket.

Una pagina scritta con mano sicura, determinata, concentrata sull’obiettivo: così sono state le scledensi. Sempre a condurre i giochi e con l’inerzia sempre dalla propria anche quando le turche, con Dabovic segnatutto, hanno provato a cambiare lo stato delle cose subendo però la replica del Beretta con una difesa a tratti impenetrabile.

Una grande, grandissima vittoria 💪💪💪 62-49 il finale #EuroLeagueWomen #familaschio

Un post condiviso da FamilaSchio (@familaschio) in data:

Schio ha reagito così alle brutte notizie arrivate in settimana con l’infortunio di Ress. A proposito: Kathrin Ress è stata sottoposta a intervento chirurgico da parte del prof. Mariani e della sua equipe a Villa Stuart. Si è provveduto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore e alla suturazione del menisco. Intervento perfettamente riuscito e Kathrin sabato farà ritorno a Schio sperando di poterla vedere Domenica in tribuna per tifare le compagne insieme ai fan.

famila-schio

Guardando avanti ieri ufficializzato l’arrivo di Monique Ngo Ndjock, ala pivot classe 1985 nata in Camerun che nelle ultime stagioni ha vestito la maglia di Lucca e Ragusa.

Beretta Famila Schio: Yacoubou 13, Gatti, Miyem 13, Tagliamento, Anderson 5, Masciadri 3, Lisec 10, Zandalasini 8, Dotto 8, Macchi 2.

Fenerbahce: Bilgic 2, Cora 6, Vardarli 7, Vaughn 4, Plum, Verameyenka 5, Canitez 2, Senyurek 8, Dabovic 15, Ural.

Commenta