Eurolega, Bourges vs Eka – Shock Leuchanka

orari
Postata il 22 Jan 2014 - 7:24am da Famila Schio News
Yelena Leuchanka - foto fibaeurope.com

Yelena Leuchanka – foto fibaeurope.com

Siamo agli sgoccioli dell’Eurolega: terzultimo turno della massima competizione europea che questa sera metterà in scena diverse partite importanti e interessanti.

Gruppo A : Unica partita di questo girone di scena questa sera è Tango BourgesUMMC Ekaterinburg con le francesi che proveranno sul campo di casa l’impresa di sconfiggere il dream team russo. A destare viva sorpresa, però, è la notizia del passaggio di Yelena Leuchanka da Good Angel Kosice all’Instanbul Universitasi che aspira ad un posto al sole in Eurocup.

Gruppo B: Fenerbahce ha il passaggio del turno in tasca quindi la partita contro Sopron non dovrebbe riservare grandi sorprese mentre è aperta la battaglia per il secondo posto del girone: Wisla Cracovia (4/3) se la vedrà con Brno (3/4) mentre Rivas Madrid è volato nella gelida Orenburg (entrambe 3/4) e anche questa sarà una partita probabilmente decisiva per gli equilibri del gruppo.

Gruppo C:”Game of the Week” sarà Praga Mosca con le russe che proveranno ad espugnare la capitale ceca per alzare la posizione in classifica. Tiferanno per le russe probabilmente le turche di Galatasaray che a Instanbul ospitano Zagabria mentre Polkowice avrà sul parquet di casa le sempre temibili spagnole di Salamanca .

 

Commenta