Eurolega, i risultati dell’ottava giornata – video

Postata il 16 Jan 2014 - 7:41am da Famila Schio News
Kayseri vince s Kosice

Kayseri vince s Kosice

La sorpresa della giornata è oltre ogni ragionevole dubbio la vittoria di Kayseri in casa di Kosice per 42-53. Sorprendente non solo è il risultato così basso con un attacco come quello slovacco che, fin qui, aveva registrato performance notevoli, sorprendenti sono anche i 6 punti di Pierson, i 6 di Abdi, i 5 di Bojovic. Con questa vittoria, dunque, anche Kayseri si rimette in gioco per il secondo posto, in attesa del prossimo turno che vedrà proprio Kayseri ospitare il Beretta Famila Schio.

Nell’altra partita del girone, Ekaterinburg vince agevolmente 115-51 contro l’Uni Gyor.

Risultati e classifica girone B

Risultati e classifica girone B

Gruppo B: Brno vince al foto finish in casa contro Sopron (71-69) che conferma in Tianna Hawkins un terminale offensivo temibile (29 punti in quest’ultimo turno). Cracovia passa a Madrid (62-76 il finale nella capitale spagnola): Lavender piazza l’ennesima doppia-doppia (25+14) anche se la top scorer è Quigley con 26. Altra vittoria esterna è quella di Orenburg a Montpellier (64-77) con una ritrovata Dewanna Bonner che sigla 26 punti.

Gruppo C: Musina (12 punti) guida la vittoria di Polkowice a Vilnius (39-54), Praga supera agevolmente la “matricola” Zagabria (49-87) mentre Eshaya Murphy (23+9) guida  Salamanca alla vittoria casalinga su Galatasaray (68-48).

Cattura

Risultati e classifica girone c

Commenta