Schio Basket Story, stagione 1982-83

store
Postata il 20 Jan 2014 - 9:01am da Famila Schio News

La UFo Schio è ormai una realtà consolidata del panorama cestistico nazionale e da poco si è affacciata anche a livello internazionale. Anche il pubblico ormai pensa in grande e infatti, scrive Paolo Terragin introducendo questa annata, ” in molti avevano sperato nel vedere la squadra in finale dopo che nella poule scudetto la squadra di Giuliani s’era classificata al terzo posto dietro allo Zolu e GBC Milano finaliste per lo scudetto. Purtroppo una certa stanchezza, mista anche alla deconcentrazione causata da una lunga pausa di inattività, ha determinato un’ inaspettata eliminazione al primo turno dei play off ad opera dell’Unimoto Cesena“.

Insomma, a Schio il Basket è ormai entrato nella quotidianità del pubblico e in molti cominciano a pensare di compiere un nuovo passo in avanti: ” Al termine del torneo c’é fermento per un cambio dirigenziale: nuove forze sono pronte ad entrare in società e da quanto si é potuto apprendere potrebbe esserci un cambio di guardia anche per quanto riguarda la sponsorizzazione Ufo dei fratelli Zanella”.

Cattura

Formazione Schio 82-83

Formazione 82-83 

A. Rita Tuzzi, Paola Finozzi, Manuela Bertoni, Roberta Restiglian, Silvana Cadorin, Cristina Grana, Barbara Kennedy, M. Grazia Saggin
Cristina Zanrosso, Laura Bassini, Donatella Martini, Federica Sbrissa, Cristiana Pellicano

All:Franco Giuliani
A.All: Loris Gorlin
Pres.: Silvano Marcante
V. Pres.: Maurizia Dalle Nogare
Dir.: Bruno Lucchin
Sponsor: UFO

 

Commenta