Famila Schio, buona prova contro Vicenza

orari
Postata il 11 Sep 2013 - 6:45am da Famila Schio News

Davanti a circa 800 spettatori assiepati sugli spalti del Palazzetto Comunale di Arsiero, il Famila Wuber Schio manda in archivio la prima uscita stagionale  contro la Velco Vicenza. Un Famila Schio che è sembrato tonico, almeno nei primi due quarti e che ha cominciato a tessere le prime trame tattiche imbastite in questa prima settimana lavoro dal nuovo corso tecnico. Unica a non scendere in campo, come anticipato, Kata Honti che proprio oggi dovrebbe tornare ad allenarsi insieme al gruppo.
Coach Mendéz a fine gara: ” Mi sembra che dal punto di vista fisico la prestazione sia stata soddisfacente, soprattutto nei primi 2 quarti. Dopo pochi giorni di lavoro non si poteva pretendere di più”. A domanda sulle giovanissime che sono scese in campo collezionando un buon minutaggio, Mendéz replica: “Siamo contenti anche se c’è da lavorare: Reggiani dal punto di vista fisico, Ercoli ha lottato bene sui rimbalzi ma è ancora un pò dura, Mosetti, come è naturale, paga un po’ di nervosismo alle prime apparizioni in prima squadra.
Famila Wuber Schio – Velco AS Basket Vicenza: 73-31
Famila Wüber Schio: Mosetti 2, Reggiani 5, Sottana 8, Anderson 7, Masciadri 14, Godin 15, Nadalin 8, Ercoli 6, Ress 5, Macchi 3
Velco Vicenza: Camazzola 2, Ferri 8, Zimerle 7, Prospero 2, Colombo 2, Martelliano 1, Pizzolato 3, Calgaro 2, Fietta 4

 

Commenta