Famila Wuber Schio 2019/20, Jillian Harmon è orange

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f
Postata il 4 Jun 2019 - 1:33pm da Famila Schio News

Ci sarà anche Jillian Harmon a disposizione di coach Pierre Vincent per la prossima stagione; la giocatrice neozelandese, con passaporto britannico, vestirà infatti la casacca stellata del Famila Wuber Schio.

harmon copia

Harmon, in Italia dal 2009 dopo aver frequentato Stanford, vanta diverse esperienze nel campionato italiano: l’ala neo-orange ha giocato a Como, Parma, Lucca (come ancora ricordano i tifosi scledensi), Napoli e, nella passata stagione, a Ragusa.

Proprio a Ragusa Harmon ha disputato una stagione da 14 punti a gara con 8 rimbalzi e, più in generale, ha dimostrato di essere una giocatrice di carattere e sostanza.

“Finalmente arrivo a Schio – commenta Jillian – sono davvero molto contenta di vestire l’orange dopo tutti questi anni da avversaria. Sarà un anno importante con obiettivi ambiziosi in Italia e in Eurolega. Non vedo l’ora di cominciare”.

Contenta Harmon e contenti i tifosi orange che vedono un nuovo, ma noto, talento calcare il palcoscenico scledense. Di loro Jillian dice: “Anche se da conosciuti sempre da avversari ma i tifosi di Schio sono super. Giocare a Schio contro il Famila è sempre molto difficile ma li ho sempre apprezzati per la loro passione e competenza”.

Commenta