Famila Wuber Schio, arriva Milica Micovic alla corte di coach Vincent

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f
Postata il 9 Jul 2018 - 3:51pm da Famila Schio News

C’è anche Milica Micovic nel rinnovato Famila Wuber Schio per la stagione 2018/19. La guardia tiratrice/ala piccola serba (nata a Mladenovac, Serbia) con passaporto italiano, infatti, farà parte del progetto tecnico della formazione guidata da coach Pierre Vincent.

Micovic ha trascorso le ultime due stagioni all’Umana Reyer Venezia ( 111 punti nelle 26 partite disputate nell’ultimo campionato mentre in Eurocup ha centrato la finale persa contro il Galatasaray nella passata edizione), dopo, però, aver vestito i panni della “Globe Trotter” avendo avuto trascorsi a Parma, Carugate, Bologna, Ragusa (a più riprese) Pozzuoli e Cagliari.

Giocatrice di esperienza nazionale e internazionale ha collezionato anche una chiamata in azzurro da parte di coach Crespi nel febbraio scorso, Milica sta completando il recupero dopo un’operazione di osteotomia al piede sinistro, per esostosi di Haglund e secondo le previsioni dovrebbe poter cominciare regolarmente l’annata sportiva insieme alle nuove compagne orange.

“Con Milica Micovic si chiude una sessione di mercato “particolare – dice Paolo De Angelis – ci ha colpito il suo entusiasmo e la voglia di cominciare questa esperienza con la squadra campione d’Italia, pronta per cercare la conferma nel prossimo campionato. Siamo soddisfatti sia dal punto di vista tecnico che per quanto riguarda le motivazioni che, nonostante un curriculum corposo, non le mancano”.

milica_micovic

 

Commenta