Famila Wuber Schio chiude il 2018 ospitando Sesto San Giovanni

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f
Postata il 22 Dec 2018 - 8:38am da Famila Schio News

Il 2018 sul campo finisce tra le mura di casa per il Famila Wuber Schio che Sabato alle 20.30 ospita il l’Allianz Geas Sesto San Giovanni.

masciadri

Una partita sulla carta alla portata delle orange ma le rossonere di coach Zanotti sono una delle sorprese più interessanti di questo campionato; le lombarde, infatti, hanno uno score di 5-5 e nel loro cammino in Sorbino Cup hanno battuto squadre di vertice come Napoli e San Martino.

Le orange arrivano all’ultima sfida dell’anno dopo la brutta sconfitta di Orenburg e hanno tutta l’intenzione di chiudere con il sorriso. “Ci aspetta una partita contro un avversario sicuramente ostico – dice Raffaella Masciadri – che sta dimostrando il suo valore anche contro squadre di fascia alta ma noi siamo determinate a chiudere bene davanti il nostro pubblico”.

Visualizza questo post su Instagram

l’invito del Cap … #familaschio #sorbinocup #lbflive

Un post condiviso da FamilaSchio (@familaschio) in data:

Sesto San Giovanni ha allestito un roster completo e ha dato un assaggio delle sue ambizioni nel torneo preseason a Settembre proprio a Schio quando si impose sulle orange. Certo, era un’altra fase della stagione ma pur sempre un indicatore della caparbietà della formazione capitanata dalla veterana Arturi.

“La nostra mentalità – conclude Masciadri – si caratterizza nell’affrontare tutte le partite con il medesimo impegno e concentrazione a prescindere dagli avversari e dal roster. Abbiamo potuto preparare la partita solamente venerdì (dopo il rientro da Orenburg,ndr) ma sono sicura che riusciremo a centrare il nostro obiettivo”.

 

Commenta