Famila Wuber Schio a Orvieto per la semifinale play-off

Postata il 1 Apr 2014 - 1:23pm da Famila Schio News

_DSC2163latoDomani alle 20.30 il Famila Wuber Schio è di scena al Palazzetto dello Sport di Orvieto dove affronta la Ceprini Costruzione nella seconda gara dei quarti dei play-off.  “Andiamo in Umbria per continuare il nostro percorso verso uno degli obiettivi dichiarati – dice Giorgia Sottana, rientrata Domenica scorsa dopo uno stop di circa un mese – Sono contenta di essere tornata ma sento che devo ancora riprendere il giusto ritmo partita”.

Ritmo partita che le orange vorranno imporre per mandare in archivio questa fase e concentrarsi sul futuro più immediato. “Pensiamo alla partita di Mercoledì – precisa però Miguel Mendéz, intervenuto nella trasmissione “In Fondo” in onda su TVA Vicenza – un passo alla volta per costruire il nostro cammino verso la fase finale della stagione”. Insomma, le orange sono concentrate per un match che, in caso di risultato favorevole, consentirebbe loro di preparare con un discreto lasso di tempo  l’eventuale semifinale. Nella fase successiva, infatti, l’avversario è la già qualificata Gesam Gas Lucca, finalista scudetto con Schio nella passata stagione. “Abbiamo il favore dei pronostici – dice il general manager Paolo De Angelis, “convocato” anch’egli nella trasmissione televisiva condotta da Mauro Dalla Pozza  – sarebbe inutile negarlo ma questo deve darci ancora più birra e motivazione, come è stato finora”.

Aggiornamenti previsti su familabasket.it attraverso un live via Twitter.

L’altra gara di scena domani sarà a Parma, dove il Lavezzini ospita Umbertide, vittoriosa in gara 1. Da questo quarto uscirà l’avversaria della Passalacqua Ragusa, già qualificata alla semifinale ai danni della Carispezia Virtus La Spezia.

Commenta