Famila Wuber Schio e il Torneo Città di Schio, giro di boa verso l’inizio della stagione

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f
Postata il 21 Sep 2018 - 3:17am da Famila Schio News

Si comincia a fare sul serio nel preseason del Famila Wuber Schio: venerdì 21 e sabato 22, infatti, al PalaRomare è previsto uno dei classici appuntamenti di fine estate, il “Trofeo Città di Schio”.

famila_wuber_schio

Ospiti sul parquet scledense Fila San Martino, Reyer Venezia e Passalacqua Ragusa: orario di inizio venerdì 18.15 con Passalacqua Ragusa – Umana Reyer Venezia a seguire Famila Wuber Schio – Fila San Martino. Sabato, con identico orario, le finali.

“Il nostro principale interesse – dice Piero Zanella – consiste nel vedere ancora miglioramenti nei giochi e nella fluidità di costruzione, insomma di tradurre in gioco quanto costruito in allenamento”. Il team orange, dunque, si prepara al terzo appuntamento di questo preseason (dopo il torneo di Cagliari e l’amichevole contro Vigarano) penultimo impegno prima della Supercoppa in agenda il 30 Settembre (il 26 Settembre previsto ultimo test contro Sesto San Giovanni.


“A quale percentuale di preparazione siamo? E’ sempre molto difficile dirlo – commenta ancora Zanella – siamo nella fase di affinamento delle alchimie e vediamo tanti miglioramenti quante cose correggere tutti i giorni. Siamo ancora completamente in rodaggio in attesa di avere al meglio Micovic e Lisec e aspettando che Gruda e Lavender siano disposizione. Molto il lavoro che ci aspetta ma i segnali sono promettenti”.

 

Commenta