Festa di Natale Kinder+Sport Schio

store
Postata il 18 Dec 2012 - 8:50am da Famila Schio News
Si è svolta nel pomeriggio di venerdì 14 dicembre la tradizionale festa di “buon Natale” del settore giovanile e minibasket del Famila Schio.
Protagoniste della festa le giovani promesse scledensi dalle più piccole stelline SM Schio alle già atlete del settore giovanile Kinder più sport Famila Schio.
A scandire il pomeriggio di giochi e divertimento Nicoletta Caselin, responsabile del settore giovanile Famila Basket e responsabile della Scuola Minibasket, con lei tutti i gli istruttori SM che hanno animato la serata facendo giocare più di 200 bimbe dei centri minibasket di Schio, Torrebelvicino, Sarcedo e Santorso.
Guest star d’eccezione è stato l’acclamatissimo Canguro, la famosa mascotte del Famila basket, che ha giocato, ballato e intrattenuto grandi e piccine. 
Momento di gioco anche per le ragazze del settore giovanile Kinder più sport Famila Schio che si sono “esibite” in delle mini partite.
Al termine dei giochi spazio al saluto e gli auguri dell’assessore Terragin e del presidente Marcello Cestaro che ribadisce ancora una volta l’importanza del settore giovanile e di quanto sia bello vedere tante giovani dedite allo sport della pallacanestro nella speranza che un giorno possano calcare il parquet del PalaCampagnola, come già successo alle giovani cresciute a Schio Consolini e Ramon, Benko a Vicenza e Sottana a Treviso, ora entrambe in maglia Orange.
Natale momento anche di regali ed ecco quindi che tutte le ragazze della serie A1 fanno il loro ingresso in campo per un “cinque” a tutte le bimbe e per consegnare un regalo da parte del Famila basket e i suoi partner Kinder e Banca Alto Vicentino a tutte le partecipanti alla festa.
Al sciogliete le righe panettone per tutti e buon Natale a suon di…pallone da basket naturalmente!

Commenta