Filacup, F8 Coppa Italia: Venerdì 1 Marzo Famila Wuber Schio vs Gesam Gas Lucca

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f
Postata il 28 Feb 2019 - 7:25pm da Famila Schio News

Tempo di Final 8 di Coppa Italia: il primo week end di Marzo (1-2-3) va in scena la “Fila CUP” a San Martino di Lupari. Le orange, considerata la formula di quest’anno, incrocia la Gesam Gas Lucca (palla a due alle 16.15) nel confronto numero 4 di questa stagione dopo la Supercoppa e le due di regular season.

famila_wuber_schio

“E’ vero che abbiamo già incontrato la Gesam Gas Lucca già quattro volte – commenta coach Piero Zanella – e abbiamo sempre vinto ma con Lucca ogni partita fa storia a sé. Sono in crescita e stanno migliorando molto come testimonia l’ultima prestazione a Venezia nella quale le toscane hanno messo in difficoltà le padrone di casa lagunari”.

E’ sempre il rischio (e il bello) delle partite a eliminazione diretta nelle quali i pronostici possono essere sovvertiti: per questo le orange si stanno preparando al meglio per arrivare cariche alla sfida contro la formazione guidata da Lollo Serventi.

“Una squadra molto fisica – continua Zanella – con 5 giocatrici molto intense in difesa e su questo abbiamo preparato molto il match. In attacco noi dobbiamo continuare a impostare il ritmo come fatto vedere proprio contro Lucca e San Martino. Dovremo cercare di giocare sulle nostre certezze e, vista la manifestazione in 3 giorni, con grande pianificazione e ottimizzando le energie”.

Il programma di Venerdì 1 Marzo:

Venerdì 1 marzo, quarti di finale:
Q1 – Ore 14:00 • Passalacqua Ragusa vs Meccanica Nova Vigarano (diretta in chiaro su LBF TV)
Q2 – Ore 16:15 • Famila Wuber Schio vs Gesam Gas&Luce Lucca (diretta in chiaro su LBF TV)
Q3 – Ore 18:30 • Elcos Broni vs Allianz GEAS (diretta in chiaro su LBF TV)
Q4 – Ore 20:45 • Umana Reyer Venezia vs Fila San Martino (diretta in chiaro su LBF TV)

Commenta