Final 8 under 19, Kinder+Sport perde contro la Reyer

orari
Postata il 10 May 2012 - 11:36am da Famila Schio News
Conclude a zero punti il girone di qualificazione la formazione U19 Kinder+Sport che rimedia la terza sconfitta consecutiva ad opera di Reyer Venezia, selezione di giovani talenti del nord Italia. Dopo un primo quarto in cui Schio dimostra di poter competere anche con le più titolate cugine veneziane ( al primo intervallo il punteggio è 18 pari) nelle due successive frazioni Reyer arma le proprie batterie e con un pressing a tutto campo impone un’accelerazione alle trame della partita che le giovani scledensi faticano a contenere. Il secondo ed il terzo quarto incidono un risultato, ed in sostanza la partita, con due parziali che non lasciano spazi a commenti: 21 a 5 il secondo quarto e 22 a 7 il terzo, chiudendo di fatto già qui la partita. Il distacco nel punteggio finale (41 a 84) è figlio di una tecnica e di una fisicità di primo livello che la pur buona volontà delle orange  è riuscita a contrastare solo nei primi 10 minuti. La formazione scledense si giocherà domani alle 16,00 con il Lussana Bergamo la finale per un comunque prestigiosissimo 7° posto di categoria a livello nazionale che ad inizio stagione era arduo pronosticare. Forza Famila per un ultimo sforzo alla ricerca di un referto rosa per chiudere in bellezza una splendida stagione sportiva.
KINDER+SPORT SCHIO – REYER VENEZIA = 41 – 84 (18-18 5-21 7-22 11-23)
 Tabellini:
KINDER+SPORT SCHIO: Cattelan 3, Pasin, Mancinelli 6, Vicentini 2, Fanton 7, Toniolo 2, Frigerio, Prospero 6, Zanetti, Peron 9, Bidese 6, Corà. Allenatori: Bizzotto – Sinigaglia

 

REYER VENEZIA: Peresson 11, Mancabelli 1, Botteghi 9, Scaramuzza 12, Formica 4, Nicolodi 10, Marangoni 8, Fadanelli 16, Zizola 9, Gombac 4, Bonvecchio, Santuliana. Allenatori: Liberalotto – Pavan.

 

Commenta