Fourteen nuovo Partner Tecnico del Famila Wuber Schio

Il nuovo Famila Wuber Schio in versione 4.0 per la prossima stagione, aggiorna anche il materiale tecnico con la nuova collaborazione siglata con l’azienda Fourteen (http://www.14fourteen.com) che è il nuovo Partner Tecnico per l’abbigliamento del team campione d’Italia che a Settembre proverà a completare l’ennesimo triplete con la finale di Supercoppa.

176B08E1FE4340D6A0EC14B2FDE2043E

In particolare le nuove casacche da gioco avranno, oltre all’intramontabile orange nella prima maglia, forti richiami territoriali come il Tricolore nelle nuove maglie per l’Eurolega e il campionato Italiano (in continuità con le ultime stagioni) e la presenza sulla parte anteriore della maglia dell’icona di Schio, la statua de “l’Omo”

Fourteen, come sottolineato nel company profile del sito aziendale, “ha un approccio di taglio sartoriale con design italiano e la costante ricerca permette di trovare soluzioni innovative alle specifiche esigenze di atleti e team”.

“Ancora novità in casa Famila Basket per il 2018/19 – dice il gm Paolo De Angelis – siamo decisamente contenti di questa collaborazione con l’azienda svizzera Fourteen che ci ha permesso di personalizzare tutto il nostro abbigliamento con una linea marcatamente “Famila oriented”. Siamo orgogliosi di poter portare il simbolo di Schio in Italia e in Europa e il Tricolore nella maggiore competizione europea per club. Siamo fiduciosi che questa partnership sarà costruttiva e spero porti successi a noi e a Fourteen che si sta approcciando al mercato italiano e ha scelto il Famila Wuber Schio come prima squadra nel nostro Paese”.

Paolo De Angelis GM Famila Wuber Schio

“Iniziamo il nostro percorso in Italia orgogliosi di questa nostra prima partnership, Siglando L’accordo con uno dei club più titolati della storia del basket Italiano e Campione d’Italia in carica, il Famila Wuber Schio.
Con il contributo dello staff dirigenziale abbiamo creato una collezione personalizzata nel design e un tailor made studiato appositamente per la squadra, mettendo in evidenza l’eleganza del design italiano che contraddistingue i nostri prodotti.
Siamo sicuri che In un momento di grande espansione a livello commerciale e comunicativo, come quello intrapreso negli ultimi mesi dalla nostra azienda, la nascita di questa collaborazione con il top club della pallacanestro Italiana apporterà un grande contributo allo sviluppo del nostro brand in campo nazionale e internazionale”

Andrea Picciau- Ceo Fourteen