Gara 1 a Kayseri non va; Venerdì 14 Marzo appuntamento a Schio

store
Postata il 12 Mar 2014 - 3:43am da Famila Schio News

Chi ha visto la partita dal vivo ha potuto constatare che al Beretta Famila Schio, anche questa volta, voglia e determinazione non sono mancati anche se, è vero, la partita la porta a casa Kayseri. Un primo tempo ottimo con difesa solida e attacchi precisi, una ripresa che probabilmente ha fatto pagare pegno dal punto di vista fiscio, con la condizione di alcune giocatrici chiave non al top.

Il punto di rottura della gara arriva al ritorno dagli spogliatoi: sopra di 5 (24-29 al 20′) le orange subiscono un pesantissimo 20-7 che mette in condizione la formazione di casa di prendere vantaggio e fiducia sostenuta dai 5000 del “Kadir Has Kongre”. Finisce 63-50 con qualche rimpianto ma con la rinnovata voglia di dimostrare che il Beretta Famila Schio può, e deve, dire la sua contro Kayseri in questi play off di Eurolega.

A fine gara coach Mendéz dichiara: “Abbiamo giocato bene per 20 minuti mettendo in campo ciò che avevamo preparato e dando tutto. Nella seconda metà di gara abbiamo perso lucidità anche a causa di condizioni fisiche non perfette”.

Erlana Larkins: ” Adesso non rimane che riportare la serie qui in Turchia vincendo in casa e provando il tutto per tutto in gara 3″.

)

stats

Commenta