Gara 2 PO Sorbino, pregara Famila Schio vs Napoli con Dotto – video

store
Postata il 21 Apr 2018 - 2:18pm da Famila Schio News

Domenica 22 Aprile ore 18.00: questo l’appuntamento per il Famila Wuber Schio per la seconda gara di questa serie dei playoff Sorbino, prima dell’approdo a Napoli mercoledì pv.

Dopo la vittoria conquistata con sicurezza in gara 1 contro Napoli, le orange cercano il bis:”Ma ogni gara fa storia a sé – dice Francesca Dotto  – le nostre avversarie proveranno a reagire, saranno più agguerrite e vorranno riscattarsi. Noi però dobbiamo continuare ad affermare la nostra identità di gioco, il nostro ritmo senza concedere spazi perchè, come visto nella serie contro Lucca, le partenopee hanno nelle corde rimonte importanti”.

 Come visto sia in regular che nella gara di ieri, la Dike concentra il suo gioco sui due terminali offensivi più prolifici, Gemelos e Harmon: “Sono i punti di forza della squadra. Gemelos si prende molte responsabilità nel tiro e Harmon è una delle giocatrici più temute del campionato; non dimentichiamoci, però, che hanno le capacità anche di liberare al tiro le tiratrici come Cinilli e Carta per cui dovremo avere occhi dappertutto”.

Il ritorno in campo dopo il lungo stop, causa calendario, non ha pesato sulle gambe delle scledensi che ora hanno la possibilità di riprendere un certo ritmo gara, quasi un ritorno ad inizio anno tra campionato ed Eurolega. La conferma del play orange: “Ci mancava proprio giocare, abituate al doppio impegno. Potrebbe avere qualche peso ma abbiamo lavorato anche per questo e quindi siamo pronte”.

Palla a due alle 18.00, diretta streaming su http://familabasket.it

famila_schio

 

Commenta