Gara 3 finali scudetto: Famila Wuber Schio sul parquet della Passalacqua Ragusa

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f
Postata il 6 May 2019 - 6:02pm da Famila Schio News

La serie finale che assegna lo scudetto si sposta a Ragusa: domani Martedì 7 Maggio alle 20.45 (diretta SportItalia) le orange Famila Wuber Schio, infatti, giocano gara 3 nel catino bollente di Ragusa. Il PalaMinardi si annuncia infuocato con tutto l’ambiente che spingerà le iblee, le scledensi sono chiamate a una prova lucida e coraggiosa. La classica partita da “cuore oltre l’ostacolo”.

Schio_VS_Oremburg_9

“Le nostre avversarie avranno sicuramente una grossa spinta emotiva – dice coach Pierre Vincent – e l’ambiente sarà caldo. Lo sappiamo e ce lo aspettiamo. Ma noi dobbiamo gestire questo aspetto e riproporre il nostro gioco valorizzando di più quanto di buono fatto e perfezionando le cose da migliorare. Abbiamo più punti nelle mani di quelli che abbiamo fatto”.

Concentrazione e testa verso l’obiettivo: così Masciadri e compagne dovranno affrontare questa sfida, primo di 3 matchball per confermare il tricolore. “Non possiamo prevedere che tipo di gara faranno – commenta il tecnico francese – è una variabile che non prendiamo in considerazione, preferisco che la nostra concentrazione sia sulle cose che possiamo e dobbiamo controllare”.

Commenta