Gara 4 Finale scudetto: Famila Wuber Schio per allungare la serie a gara 5

Postata il 7 May 2017 - 7:08am da Famila Schio News

La missione è riportare la serie scudetto a Schio per giocare il tutto per tutto a gara 5 al PalaRomare. Un obiettivo ostico da centrare ma nelle corde delle orange che già hanno compiuto vere e proprie imprese sportive in campo parimenti difficili. E caldi. Si perchè, come si può facilmente immaginare, l’ambiente lucchese è decisamente galvanizzato.

Schio_VS__Ragusa_DSC1889

Le orange hanno talento, esperienza e determinazione da vendere e in questi ultimi anni le missioni a più alto tasso di difficoltà spesso sono stati i successi più avvincenti.

La chiave per il match di domani? “La prima cosa sarà l’atteggiamento e la voglia – dice Mauro Procaccini – uniti alla lucidità anche nelle situazioni a più alta adrenalina. Il gap sui tiri di gara 3 (80 per Lucca, 63 per Schio, ndr)? Hanno preso più rimbalzi offensivi (11 a 4) e perso meno palloni (13 a 19) e in più sappiamo che tengono il ritmo molto alto. Certo, siamo riusciti a contenere in gara 2 tirando con le percentuali che ci competono. Domani avremo bisogno di tutte per una difesa più attenta ed essere più cinici”.

Previsto il sold out al PalaTagliate e la presenza di un centinaio di appassionatissimi e immancabili tifosi scledensi. Per chi non ci potrò essere prevista diretta dalle 18.00 su Sportitalia.

Commenta