Gemelos, primi giorni sul parquet del PalaRomare: “Qui per fare la mia parte”.

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f
Postata il 31 Aug 2018 - 3:39pm da Famila Schio News

In attesa dell’arrivo delle Nazionali azzurre previsto per domani 1 Settembre, il “ridotto” del gruppo orange ha cominciato a seguire le indicazioni dello staff tecnico guidato da coach Vincent.


Primi passi con i colori scledensi per Gemelos che in realtà il parquet di Schio lo conosce piuttosto bene avendolo calcato da avversaria con le maglie di Umbertide, Salamanca e Napoli. Proprio dalla squadra umbra affiorano i ricordi della statunitense “passaportata” greca: “Sono venuta a Schio 4 anni fa quando giocavo a Umbertide e ho pensato un giorno avrei voluto vestire questa maglia, sarebbe stato fantastico giocare per questo top team italiano ed europeo”. Detto, fatto: la guardia, attesissima dal popolo scledense che ancora ricorda i 33 punti segnati in gara 2 delle ultime semifinali scudetto contro Napoli, ha ora davanti i suoi obiettivi: “Per questa stagione – dice – i miei “goal” sono di fare la mia parte per la squadra che lotterà per tutti i trofei italiani e per essere competitiva in Eurolega, seguire le indicazioni del coach ed essere una buona compagna di squadra”.

A proposito di tifosi orange, Jacki  si dice “contenta di poter finalmente avere i tifosi dalla mia parte perchè l’ambiente qui a Schio è davvero caldo ed è quello che una giocatrice cerca in piazze così importanti”.

 

 

Commenta