Ancora una vittoria per la U14

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f

Trittico contro Alpo in meno di una settimana concluso con tre vittorie in altrettanti scontri, l’ultima squadra a conquistare i due punti contro le veronesi è la U14 che domenica mattina si è imposta sul campo di CàTrenta.
E’ stata una partita molto tosta, il merito va anche alla squadra avversaria che è stata molto aggressiva e molto intesa a livello difensivo che ci ha creato non poche difficoltà nello sviluppo delle nostre azioni offensive.
Le ragazze sono state molto brave a mantenere la concentrazione non molto sugli episodi della partita ma sugli obiettivi e sul gioco che desideriamo sviluppare.
In difesa le orange sono state un pò meno aggressive delle avversarie, in qualche occasione le ragazze di Zimerle si sono disunite e allungate troppo tra la prima e la seconda linea.
La partita si è sviluppata per quasi tutto il tempo con un punteggio molto ravvicinato a parte in un paio di occasioni in cui le ragazze sono riuscite a difendere bene e a trovare dei break importanti fino ad arrivare a piu’ 10.

Piscine di Schio 41-36 Alpo

Fracaro 4 – Zaramella 2 – Pietrobelli 7 – Brusamarello 2 – Pietribiasi 8 – Ait Benali 3 – Adriani 0 – Parlato 4 – Ruaro 2 – Markovic 2 – Gasparini 7 – Santacatterina 0.